La 2 giorni di Barter agli ORBdays22 è stata un successo!!
La startup innovativa Barter, fresca di riconoscimento nazionale all’innovazione da parte del Consiglio nazionale delle ricerche (CNR), si appresta ad aprirsi a nuovi settori merceologici, dopo aver mosso i primi passi nel mercato running ed essere entrata nell’incubatore d’imprese I3P del Politecnico di Torino.
La presenza all’importantissimo “Outdoor & Running Businnes Day” è risultata decisiva per consolidare la propria presenza nel settore running e aprirsi a tutto il mondo sport con particolare attenzione all’Outdoor.
Il progetto, presentato dal CEO e founder Daniele Ghigo, a una platea di oltre 100 attenti potenziali affiliati, è stato apprezzato e applaudito per la sua innovazione e per la sue potenzialità.
Inoltre, è stato presentata una nuova e importante collaborazione con Marco Rocca, ex country manager di Brooks italia, che si occuperà dello sviluppo commerciale e marketing nel settore running & outdoor.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ascoltando il nostro progetto e ai tanti nuovi entrati nella community BARTER!!!